martedì 27 agosto 2013

Ultimo giorno per iscriversi a Preganzoom 5.0!

Oggi è ultimo giorno per iscriversi a Preganzoom 5.0!!!

Ma come faccio ad iscrivermi?

Manda una mail a preganzoom@gmail.com con tutti i tuoi dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, cell, mail e indirizzo di residenza)

C'è una quota da pagare per iscriversi?

Si il costo della giornata è di 7€ a persona che comprendono la quota di iscrizione, l'assicurazione che copre tutta la giornata e i
l pranzo.

Cosa mi devo portare?

Una bicicletta e una macchinetta fotografica digitale con schedina sd o eventuale cavo usb per scaricare le foto nei pc delle basi dislocate lungo il percorso, e ... tanta fantasia e voglia di divertirsi in compagnia.

Qual è il luogo e l'ora di ritrovo?

Ci si trova domenica 1 settembre alle 10 nell'arena di Preganziol, nello spazio antistante l'entrata della Piscina Stile Libero.

Come raggiungo il luogo di ritrovo?

Per chi arriva in macchina c'è un parcheggio molto grande dove lasciare l'auto e scaricare le bici; chi venisse in treno con la bici, una volta sceso dal treno, si lascia alle spalle la stazione proseguendo verso la chiesa, arriva al semaforo, gira a destra, trova un secondo semaforo e gira a sinistra, tenendo la destra gira alla prima strada a destra (via Manzoni), prosegue dritto fino in fondo alla strada dove trova la Piscina Stile Libero.

Come si svolge la giornata?

Alle 10 c'è la registrazione dei partecipanti con il pagamento della quota di iscrizione, la consegna dei gadjets e la divulgazione di tutte le info utili per la giornata.
Verso le 11 circa si parte, ogni persona è libera di scegliere il percorso che preferisce seguendo la piantina di Preganziol che viene consegnata assieme ai gadjets; l'importante è arrivare nelle basi entro l'orario di chiusura delle stesse.

Le basi sono la Parrocchia di Sambughè, il Ciroclo NOI di San Trovaso (dove ci si ferma per riposarsi e fare uno sfizioso pranzetto), il Circolo NOI di Frescada e si conclude la giornata verso le 17 alla sede Avis di Preganziol in Via Palladio.

I temi da sviluppare sono 4, vengono consegnati tutti insieme alla partenza e vanno scaricati uno per base.

Saranno accettate solo ed esclusivamente foto del territorio percorso e non saranno accettate foto scattate precedentemente all'evento.
Non sono ammesse modifiche alle foto al di fuori dell'evento; le uniche modifiche consentite sono le funzioni di elaborazione delle foto che si possono impostare al momento dello scatto direttamente nella fotocamera

Si vince qualcosa?

Certo! le foto migliori saranno valutate dalla giuria del Gruppo Katapulta (al loro interno un fotografo professionista) in base al tema centrato, all'originalità dell'idea e alla tecnica fotografica e saranno premiate durante la festa delle associazioni di Preganziol che si svolgerà domenica 22 settembre 2013.
Nella stessa giornata sarà allestita una mostra con le foto vincitrici.

Non vi siete ancora iscritti??
Forzaaaaa katapultatevi subito a mandare la mail!
Oggi è l'ultimo giorno!!!!

A domenica, ciaoooo!

Il Gruppo Katapulta

1 commento: