martedì 7 maggio 2013

Programma:

Programma di Preganzoom 5.0 - Domenica 19 maggio 2013


- Munirsi di cappellino o bandana per ripararsi dal sole
- Spalmarsi della crema solare protettiva
- Gonfiare le ruote della propria bicicletta
- Caricare la batteria della propria macchina fotografica digitale
- Caricare la batteria del proprio cellulare
- Ricordarsi di uscire di casa con tutto quanto sopra elencato :)
 

 Ritrovo alle ore 10 pr...esso l'arena di Preganziol - zona Piscine Stile Libero per la regisrazione dei partecipanti che consiste nel firmare l'informativa sulla privacy per il trattamento dei vostri dati personali e la consegna del "kit di sopravvivenza"
 

 

 Cos'è il kit di sopravvivenza?

 Una piantina del territorio con i numeri di cell degli organizzatori da utilizzare nel caso vi perdete o (speriamo di no) fate male; una bevanda, cibo per eventuali cali di zuccheri o crampi di fame tra una tappa e l'altra e il gadjets dell'evento.

 Dopo avervi dato tutte le informazioni utili per la giornata, verso le 11 partirete, ogniuno seguirà il percorso che preferisce, l'importante è arrivare puntuali ad ogni tappa per lo scarico delle foto.
La prima tappa sarà verso le ore 12 circa presso la Parrocchia di Sambughè.

 Scaricate le foto, ripartirete verso la seconda tappa dove verso le 13 al Circolo NOI di San Trovaso vi accoglierà un invitante pranzo, delle comode sedie e panche per rilassarvi e un biliardino per fare due tiri in compagnia.

 Dopo esservi ben rimpinzati di cibo e bevande, riposati e ovviamente scaricate le foto, verso le 15.30 ripartirete e vi dirigerete verso la terza tappa al Cirocolo NOI di Frescada sulle ore 16 circa.

 Una volta scaricate le foto, salirete in sella alla vostra fedele compagna di viaggio per dirigervi all'ultima tappa presso la sede Avis Preganziol in Via Palladio verso le ore 17 circa.
Qui scaricherte le ultime foto concludendo la manifestazione con uno spuntino pomeridiano.
 
 

 Il Gruppo Katapulta

Nessun commento:

Posta un commento