mercoledì 15 maggio 2013

Indicazion​i stradali per raggiunger​e il luogo di partenza di Preganzoom 5.0

Ciaoooo!
vi siete iscritti alla 5° edizione di Preganzoom che si terrà domenica 19 maggio?
Nooo
Allora correte ad iscrivervi! le iscrizioni chiuderanno sta sera!
Per chi di voi ha già mandato la propria iscrizione, qui di seguito trova alcune info pratiche per raggiungere il luogo di partenza della manifestazione. Arena di Preganziol - Piscine Stile LIbero.

Se arrivate con l'auto e dovete scaricare le bici, potete parcheggiare nell'ampio parcheggio delle piscine oppure nel piazzale del mercato (parcheggio ex dicoteca Millelire).

Se arrivate in treno scendete alla stazione di Preganziol, percorrete il sottopasso, all'uscita fiancheggiate la chiesa e andate sempre dritti fino al semaforo, girate a destra, sempre dritti fino al semaforo dopo, attraversate il Terraglio e trovate il piazzale del mercato (pargheggio ex discoteca Millelire), passate sotto l'arco e trovate il piazzale delle piscine.

Indicazioni stradali:

Se arrivate da Treviso, percorrete il Terraglio fino al semaforo di Preganziol, girate a sinistra in Via Schiavonia (strada che porta a Casale sul Sile), percorrete dritti per alcuni metri e poi girate alla prima strada a destra Via Manzoni, sempre dritti finchè trovate il parcheggio delle Piscine.

Se arrivate da Mestre percorrete il Terraglio fino al semaforo di Preganziol, pochi metri prima del semaforo girate a destra nel piazzale del mercato (parcheggio ex discoteca Millelire), passate sotto l'arco e siete arrivati nel parcheggio delle Piscine.

Se arrivate da Zero Branco o Sambughè, prendete il sottopasso nei pressi del cimitero di Preganziol, arrivati al semaforo attraversate il Terraglio, girate a destra verso il piazzale del mercato (parcheggio ex discoteca Millelire), passate sotto l'arco e siete arrivati nel parcheggio delle Piscine.

Se arrivate da Casale sul Sile percorrete la Via Schiavonia finchè trovate il semaforo di Preganziol, pochi metri prima del semaforo sulla vostra sinistra vedete un gelatone enorme all'inizio di Via Manzoni, girate dentro li, andate sempre dritti fino a trovare il parcheggio delle piscine.
 
A domenica!
 
Il Gruppo Katapulta

Nessun commento:

Posta un commento