venerdì 29 aprile 2011

Una piccola precisazione

Abito lontano: come posso arrivare in bicicletta fino a Preganziol?

Potrei caricare la mia due ruote in macchina, ma ho deciso di partecipare a Preganzoom con altre persone e non abbiamo spazio a sufficienza.

Ops... ho appena scoperto che la bici che volevo usare per Preganzoom ha la ruota a terra e non ho la possibilità di aggiustarla immediatamente. Come faccio?

Non ho una bicicletta.

Potrebbe capitare che una persona non possa partecipare per uno dei motivi legati alla bicicletta che sono scritti qui sopra (scusate, non me ne vengono in mente altri). Il Gruppo Katapulta mette a disposizione qualche mezzo di fortuna a due ruote. Per ovvi motivi, si prega gentilmente di avvisare mandando una mail all'indirizzo preganzoom@gmail.com (lo si può fare nella stessa mail in cui si comunicano nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di cellulare, dati indispensabili per poter partecipare).
Si ricorda che il numero di biciclette è limitato e che avranno la precedenza le persone che si sono iscritte per prime.

1 commento:

  1. w il bike sharing! io mettrò a disposizione la bici del nonno, un pezzo di storia italiana ancora perfettamente funzionante:)

    RispondiElimina